· 

PubbliMais partner di Ruote Leggendarie

Da qualche tempo PubbliMais è partner di RUOTE LEGGENDARIE, un team composto da un gruppo di appassionati e possessori di auto storiche con lo scopo di diffondere la storia dell' automobile e tutta la cultura che gira intorno a questo meraviglioso mondo. Il team di Ruote Leggendarie, che è presente in internet con il portale ruoteleggendarie.com e con l'account Instagram, è composto dal fondatore Dennis Lipparini, i co-fondatori Giorgio Zacchi e Hiromi Furukawa e altri professionisti della fotografia, del giornalismo e della grafica. 

La home di ruoteleggendarie.com
La home di ruoteleggendarie.com

 

Qui sotto sono riportati i link del sito web e dell'account di Istagram, in particolare vi invitiamo a visitare l'elegante portale per scoprire quanta incredibile passione e cura è stata messa in ogni particole del sito. Il sito web è tradotto in 3 lingue (italiano, inglese, giapponese) e offre indicazioni sui migliori specialisti sulla piazza in fatto di meccanica, restauri, carrozzeria, ma anche il calendario degli eventi con protagoniste le auto storiche, auto in vendita, articoli, servizi, club, viaggi, il tutto sempre accompagnato da foto di grandissima qualità. Un grande punto di incontro per tutti gli appassionati!

Il sito web ruoteleggendarie.com
Il sito web ruoteleggendarie.com
L' account Instagram di ruote leggendarie
L' account Instagram di ruote leggendarie

 

Qui sotto invece la pagina a noi dedicata corredata da magnifiche immagini. Ringraziamo gli amici di Ruote Leggendarie con i quali ci adopereremo ricordare e celebrare il mondo delle auto storiche sempre con grande attenzione alla veridicità e alla attendibilità di tutte le notizie e le informazioni che verranno diffuse. Solo così si potrà rendere un vero omaggio alle case costruttrici, ai geniali ingegneri, ai bravi meccanici e a tutti coloro che hanno contribuito a fare della Storia dell' Auto una LEGGENDA.

 

(PubbliMais su ruoteleggendarie.com, cliccare sull' immagine per accedere direttamente alla pagina)

 

Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais  

Pubblimais Rally Torino



 

 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Codice Destinatario: W7YVJK9

Orari di apertura:  Lun dalle 14 alle 18. Mar-Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

                                                                               Trovaci con Google Maps


I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).  Alcuni sopralluoghi potrebbero richiedere un acconto sulla lavorazione.


 

Recensisci la nostra azienda su Google: