<<<-----

 

 

 

----->>>

 

 


Lancia Delta Coupé livrea MALBORO (1974)




                                     Storia   

 

 

 

Versione sportiva della berlina Lancia Fulvia Coupé, la Lancia Fulvia Coupé HF debuttò nelle corse nel 1965 al Tour de Corse (Corsica) e fu protagonista nelle competizioni di Rally dalla fine degli anni sessanta ai primi anni settanta. Tra il 1966 ed il 1973 vinse sette titoli nazionali mentre nel 1972 si laureò Campione del Mondo con alla guida Sandro Munari, il primo piota a potersi fregiare di questo titolo. La versione Marlboro con la livrea bianca rossa ed il famoso triangolo sul cofano risale al 1974, ultimo anno di gare ufficiali.


IN  ORIGINE:
La grafica sulla vettura era eseguita tutta in vernice, in particolare il triangolo bianco, i filetti posteriori del baule, tutte le scritte Marlboro in doppio colore filettato per tetto, cofano e laterali, i nomi piloti.
In adesivo (o per meglio dire in serigrafia adesiva) rimanevano gli sponsor piccoli Marlboro, HF bianco e nero, la bandiera italiana, il logo I Italia, l' elefantino rosso., il marchio dorato della Marlboro.

COME SI REALIZZA ORA:

La realizzazione della grafica completa richiede il fermo macchina della vettura presso la nostra sede di Torino e può essere eseguita in due differenti modalità:

A - completamente in vernice come l' originale (con soli gli sponsor piccoli realizzati in adesivo) con le stesse tinte e metodologie di verniciatura dell'epoca (vernice alla nitro) che conferiscono un ulteriore valore di autenticità alla vettura.
B - riproduzione fedelissima tutta in adesivo, eseguita con vinili conformabili di alta qualità, applicati con metodologia a caldo per lunghissima durata. 
Le misure e i posizionamenti delle livree e degli adesivi sono accuratissimi e provengono dai ns. archivi ricavati dalle lavorazioni sulle vetture dell' epoca. 

SOLO FORNITURA KIT COMPLETO SPONSOR 

In alternativa è possibile acquistare il kit completo di tutti gli sponsor (triangolo bianco sul cofano non incluso) con spedizione presso qualsiasi indirizzo in territorio italiano o con ritiro presso la ns. sede.

Il Kit Sponsor Lancia Fulvia Marlboro comprende n. 16 adesivi:

- N. 3 Bandiera italiana
N. 3 HF

- N. 1 Italia lettera I 

- N. 1 Lancia Marlboro (nero con filetto rosso)

- N. 1 Lancia Italia (nero con filetto bianco)
- N. 1 Marlboro (bianco)

- N. 2 Marlboro Lancia Italia (bianco)

- N. 2 Marlboro World Champion fregio

- N. 1 PM Inc.
- N. 1 serie Filetti bianchi cofano posteriore

 


Adesivi singoli opzionali:

- N. 1 Parasole 

- N. 2 Cerchi portanumero (numero a scelta)

- N. 1 Triangolo bianco

- N. 2 Piloti A. Ballestrieri / S. Maiga 

- N. 2 Piloti  S. Munari / M. Mannucci 

- N. 2 Piloti H. Kallstro, / G. Haggbom

- N. 1 Rallye Monte-Carlo fregio N. 16 

- N. 2 Rallye Sanremo fregio



 

 

<<<-----

 

 

 

 

----->>>

 

 


I nostri social network:

Visita la ns pagina Facebook

Iscriviti al nostro Canale Youtube

Seguici su Google +

Google+

Recensisci  la ns azienda su Google 


PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO


Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

Trovaci con Google Maps

I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).

Attenzione: tutte le immagini sono di proprietà della Pubblimais di Mais Roberto.  E' liberamente consentito condividere parzialmente o integralmente il contenuto delle pagine del sito in blog, forum e siti internet purché venga citata la fonte e non venga rimosso il sito internet riportato su ciascuna immagine.  qualsiasi violazione verra' immediatamente segnalata e denunciata all' agicom per la tutela del copyright.