Stampe digitali di grande formato e Striscioni in PVC a Torino

Attenzione, a causa delle numerose lavorazioni già in corso e di un rinnovamento logistico della ns. azienda, Vi informiamo che le lavorazioni sottostanti potrebbero non essere disponibili oppure i tempi di attesa per rispondere alle vostre richieste potrebbero richiedere dei tempi superiori (circa 2 settimane lavorative). 

  ( Clicca sotto sulla sezione prescelta )


Teli pubblicitari e striscioni in PVC a Torino

Gli striscioni pubblicitari in Pvc sono da noi forniti in varie grammature (250 550 650 700 800 900 gr.) mono e bifacciali, ideali per tutti gli usi su cancellate, edifici, balconi, campi da calcio/tennis e per vendita/affitto alloggi, appartamenti, case, immobili.
I teloni più spessi sono specifici per automezzi e camion con sponde mentre i teli Mesh traforati sono leggeri, anti-vento e adatti per le grandi dimensioni, fino a 3,2 metri di altezza x lunghezza 10 metri. 
I Teli bifacciali blackout sono coprenti e non lasciano passare la luce.
Essenziale l' anellatura ed il rinforzo perimetrale, così come le asole per inserimento aste od elastici, adatte per manifestazioni, fiere ed eventi. Possibilità di personalizzare ogni aspetto dello striscione.
Presso la ns. sede di Torino è possibile visionare i campioni di tutti i materiali.



Seguici sui Social:

Facebook

 

YouTube

 

 

Google +

 

 

Google+

Instagram

 

 


 

 

RECENSISCI LA NOSTRA AZIENDA SU GOOGLE

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO


Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

pubblimais@gmail.com


Trovaci con Google Maps

I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).

Attenzione: tutte le immagini sono di proprietà della Pubblimais di Mais Roberto.  E' liberamente consentito condividere parzialmente o integralmente il contenuto delle pagine del sito in blog, forum e siti internet purché venga citata la fonte e non venga rimosso il sito internet riportato su ciascuna immagine.  qualsiasi violazione verra' immediatamente segnalata e denunciata all' agicom per la tutela del copyright.