Car wrapping pubblicitario a Torino e rivestimento veicoli con pellicole Cast


è Il Car Wrapping , come suggerisce la traduzione del termine inglese "wrap", l'avvolgimento o rivestimento della carrozzeria con pellicole Cast Applicate con Phon a caldo.  E' un metodo non così conosciuto in Italia ed esiste una specifica tecnica sia per preparare le superfici, sia per il montaggio delle stampe e degli adesivi sulle zone irregolari della vettura o del furgone, come maniglie, tagli porta, rivetti, rilievi vari.

Come si può notare nelle foto sottostanti il materiale opportunamente trattato si adatta perfettamente alla macchina e la durata della decorazione può essere anche molto lunga, senza alcun distaccamento o perdite di colore.

Utilizziamo materiali vinile pvc delle migliori marche come 3M Controltac, Avery, Oracal e l' allestimento grafico di una vettura o di un furgone può richiedere anche 2-3 giorni se complesso.  Disponiamo di tecnici certificati Avery specializzati in questo tipo di lavorazione e siamo attrezzati con i migliori strumenti per la pulizia della carrozzeria e la rifinitura dell' adesivo ai bordi. 
Predilegiamo il car wrapping pubblicitario ma eseguiamo anche il cambio colore vettura. Per maggiori informazioni cliccare su cambio colore vettura e oscuramento vetri.

La grafica solitamente si completa poi con l'applicazione di scritte e prespaziati (lettere adesive / decalcomanie / stickers) tagliati direttamente a plotter sui tantissimi colori in nostra dotazione.


Un esempio di realizzazione di semi car wrapping

In questa galleria di immagini è possibile seguire alcune fasi della realizzazione di un wrapping per il cofano motore di una Nuova Golf ed apprezzare il risultato finale. Naturalmente l' applicazione è preceduta da un accurato studio grafico per impostare la grafica di sfondo e le scritte del logo in modo da poter essere letto correttamente da una certa distanza.


Esempio di car wrapping sulle fiancate di furgone

Nelle seguenti immagini è documentata la realizzazione di un car wrapping completo sulle fiancate di un Ducato/Boxer.
I materiali utilizzati sono il top della gamma Cast Avery e 3M, comprensivi di plastificazione protettiva ultra sottile e conformabile. 
L'utilizzo di tali materiali è l'unica garanzia per un vera tenuta della grafica sull'automezzo e una resistenza duratura a tutti gli agenti atmosferici e ai lavaggi.
Il procedimento di applicazione, con scaldaggio a temperature prestabilite e utilizzo di utensili specifici, è frutto dell'esperienza maturata negli anni e dei corsi di formazione e aggiornamento seguiti dai ns. tecnici.


Attenzione: tutte le immagini sono di proprietà della Pubblimais di Mais Roberto.  E' liberamente consentito condividere parzialmente o integralmente il contenuto delle pagine del sito in blog, forum e siti internet purché venga citata la fonte e non venga rimosso il sito internet riportato su ciascuna immagine.  qualsiasi violazione verra' immediatamente segnalata e denunciata all' agicom per la tutela del copyright.

I nostri social network:

Visita la ns. pagina Facebook

Iscriviti al nostro Canale Youtube

Seguici su Google +

Google+

Recensisci  la ns. azienda su Google 



Pubblimais di Mais Roberto

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

Trovaci con Google Maps

I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).