· 

Delta rossa, il ripristino della firma perduta (Parte 1, il video)

26 Maggio 2019, una bellissima avventura in terra straniera .... 7 ore di macchina per andare a visionare una delle ultime rosse originali rimaste con livrea Martini Racing, la Lancia Delta Integrale TO70780L, e per ripristinare la nostra firma originale.

La livrea di questa celebre vettura infatti venne eseguita nel maggio del 1989 da PubbliMais ma a causa di un piccolo incidente fu ricoverata due mesi più tardi in una carrozzeria torinese che prese in carico anche il rifacimento della grafica su piccolissime parti del cofano e di un parafango senza rivolgersi, per questo lavoro estremamente delicato e complesso, all' esecutore originale cioè a Mais Vinicio. La carrozzeria in questione si prese anche la briga di cancellare la nostra firma originale dai paraurti posteriori e sostituirla con il suo stampino. Questa macchina è stata cosi fotografata centinaia di volte in saloni, stand, mostre, esibizioni e pagine di internet a lei dedicate senza apparire mai con il nostro nome. Potevamo rimanercene con le mani in mano come stavano realmente le cose? Ormai era una questione di orgoglio familiare, così ci siamo mossi e ..... gustatevi il video per rivivere la storia! 

 

The blog articles are available only in the original language, Italian. Use Google's translation tool to automatically translate to your preferred language.

Follow us

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais  

Pubblimais Rally Torino



 

 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada della Pronda 135/9 - 10142  TORINO (ITALY)

PI 10210790019  

Tel. +39 011.701618

 

                                                                               Find us on google map



 

review our company on google: