· 

Pubblimais e il nuovo libro sulla Lancia Lc1

Abbiamo avuto il grande piacere di ospitare presso la nostra sede Vittorio Roberti e Alessandro Cordasco con il padre Camillo. Vittorio e Alessandro ci hanno portato ed autografato una copia del loro recentissimo lavoro "Lancia Sport Gr. 6 LC1", un libro interamente dedicato a questa vettura storica apprezzatissima da tutti gli appassionati. Il libro è ricco di contenuti tecnici, storici e sportivi e di immagini inedite di bozzetti di progettazione, foto mai pubblicate di piloti, gare e momenti privati del costruttore Ing. Gianpaolo Dallara. Siamo onorati di essere presenti nel libro nella sezione finale che tratta degli unici 4 esemplari esistenti al mondo avendo allestito interamente la grafica originale della vettura 0004 ora riacquistata dalla Dallara Automobili che sarà presto esposta nel nuovissimo avveniristico edificio della Dallara Academy a Varano dè Melegari. Ancora un grazie sentito a Vittorio e Alessandro e ... ci diamo appuntamento tutti a Settembre per l' inaugurazione dell' esposizione internazionale alla Dallara Academy.  Ah già, la cosa più importante: se volete acquistare il libro cliccate pure qui !

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici sui Social:

 

Facebook

 

YouTube

 

 

Google +

 

 

Google+

Instagram

 

 


 

 

RECENSISCI LA NOSTRA AZIENDA SU GOOGLE

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO


Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

pubblimais@gmail.com


Trovaci con Google Maps

I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).

Attenzione: tutte le immagini sono di proprietà della Pubblimais di Mais Roberto.  E' liberamente consentito condividere parzialmente o integralmente il contenuto delle pagine del sito in blog, forum e siti internet purché venga citata la fonte e non venga rimosso il sito internet riportato su ciascuna immagine.  qualsiasi violazione verra' immediatamente segnalata e denunciata all' agicom per la tutela del copyright.