Giugiaro e Italdesign
Gli adesivi per i prototipi
La collaborazione di Pubblimais con il designer Giorgetto Giugiaro copre un arco temporale che va dal 1994 alla fine del 2005.
In stretto contatto con i grafici ed i tecnici dell' ITALDESIGN Pubblimais realizzò gli adesivi per i prototipi creati da Giugiaro. Queste particolari ed innovative automobili venivano poi esposte in occasione dei più grandi Saloni Internazionali. Una curiosità, Giorgietto Giugiaro fu l' ideatore di una delle più celebri auto della storia del cinema, la Delorean DMC di "Ritorno al futuro" guidata da Michael J. Fox.​​









I loghi per Italidesign
Nel pannello sottostante che conserviamo ancora in azienda sono riprodotti i loghi di cui abbiamo realizzato gli adesivi per i prototipi.
Si riconoscono i seguenti grandi Marchi: Lamborghini, Toyota, Alfa Romeo, Jaguar, NazcaC2, Daewoo, Citroen, Skoda, Columbus, Lucciola, Bosch, Connolly, Ibiza Cabrio, Audi, Volkswagen, Bugatti, Daihatsu e altri.

Alfa Romeo Scighera GT
Fra tutti i prototipi merita una vetrina solo per sé l'Alfa Romeo Scighera, per la quale fornimmo il kit completo di adesivi per un risultato grafico strabiliante. La Scighera, nata nel 1997, fa parte della categoria "Concept Car", tipi di macchine che difficilmente entrano in produzione e che esistono per mostrare nuove soluzioni tecniche o estetiche.

XX Giochi Olimpici Torino 2006
Giorgetto Giugiaro fu parte attiva nel progetto di candidatura di Torino 2006. Per la candidatura di Torino ai XX Giochi Olimpici invernali Giugiaro creò il logo che presentò con grande successo in prima mondiale esibendo i cartelli realizzati da noi. La grafica fu anche applicata a fini pubblicitari su diverse vetture.




