LANCIA DELTA 16V FINA
Grafica Lancia Delta 16v Fina
Il ripristino completo della grafica di questa vettura comprende l'esecuzione della livrea Fina e di tutte le scritte e i loghi presenti sulla vettura originale.
Curiosità
Pubblimais all’epoca verniciò numerose livree Fina per la Lancia Delta 16v ufficiali che correvano i Campionati Europei e del Mondo Rally. Gli sticker erano forniti da Jolly Club di Milano.
Lavorazione in vernice
La livrea Fina blu e rossa sarà completamente in vernice come l'originale, con le stesse tinte codificate e le metodologie di verniciatura dell'epoca che conferiscono un ulteriore valore di autenticità alla vettura. Anche tutte le scritte Fina su lati, cofano e lato posteriore verranno eseguite in vernice come gli originali.
La tracciatura della livrea Fina verrà realizzata attraverso un processo di lavorazione manuale e artigianale che si avvale dei nostri calchi originali, quelli da cui è stata ricavata la livrea delle vetture ufficiali dell'epoca. Anche la resa delle superfici verniciate terrà conto del periodo storico pertanto non verranno utilizzate finiture super lucide moderne ove non presenti all'epoca.
Gli Sponsor tecnici, i Marchi e i Loghi (Lancia ricambi, Cricket & Go, Fina, Turbo Garrett, Michelin, Jolly Club, Totip, Facom, ecc.) verranno realizzati in adesivo Cast di altissima qualità - con plastificazione protettiva contro gli agenti atmosferici e le abrasioni - per replicare fedelmente le misure ed i colori degli originali.
Lavorazione in adesivo
Tutta la grafica verrà eseguita completamente in adesivo, sia per quel che riguarda gli sponsor tecnici che per la livrea Fina, realizzando una accurata replica della versione in vernice.
Per la livrea in adesivo si utilizzeranno vinili adesivi Cast conformabili di altissima qualità, applicati con metodologia a caldo per lunghissima durata, che consentono l'applicazione anche su tutte le parti bombate e curve della carrozzeria, su griglie e prese d'aria. In caso di vendita della vettura la grafica adesiva può essere completamente rimossa senza intaccare la vernice originale della carrozzeria.
Gli sponsor tecnici, i Marchi e i Loghi verranno realizzati in adesivo Cast di altissima qualità - con plastificazione protettiva contro gli agenti atmosferici e le abrasioni - per replicare fedelmente le misure ed i colori degli originali.
Per approfondire la scelta tra la lavorazione in vernice o quella in adesivo visita la pagina TIPOLOGIE DI LAVORAZIONE.
Ulteriori informazioni
La grafica della vettura può essere completata con varie personalizzazioni (targhe gara, nomi piloti, numeri gara, bandiere ecc.). Per richiederci un preventivo completo scrivi una email a pubblimais@gmail.com




















