ARCHIVIO VETTURE DA RALLY


PubbliMais ha realizzato la grafica delle vetture ufficiali da rally Abarth, Lancia e Fiat all' epoca d' oro del rally. Le lavorazioni rally di PubbliMais vantano un prestigioso primato ricoprendo un arco di tempo di quasi vent'anni, dagli inizi degli anni 70 ai primissimi anni 90.  Inoltre dalla seconda metà degli anni 80 PubbliMais ha sviluppato per Abarth le livree ufficiali Martini Racing per vetture da rally che hanno partecipato ai Campionati del Mondo, a partire dalla Lancia Delta S4 fino alla Lancia Delta Integrale 16v bianca.


Lancia Rally 037 Olio Fiat '84

lancia rally 037 di tabaton tedeschi livrea hf grifone olio fiat per il WRC 1984 sanremo con numero 11 realizzata da pubblimais
La celebre Lancia Rally 037 Olio Fiat #11 guidata da Tabaton /Tedeschini al Rally di Sanremo 1984 (Campionati del mondo) è stata realizzata da Pubblimais

 

 

Vuoi vedere più immagini come queste? Vuoi scoprire più curiosità? 

Seguici sui nostri social network

Visita i nostri profili FACEBOOK, INSTAGRAM e YOUTUBE. I nostri profili sono regolarmente aggiornati con post, immagini inedite e curiosità. Sostienici diventando nostro "follower" per non perderti neppure una pubblicazione! 

 

Pubblimais Rally Torino
Pubblimais Rally Torino
Pubblimais
Pubblimais
pubblimais_rally_torino
pubblimais_rally_torino


Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais  

Pubblimais Rally Torino



 

 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Codice Destinatario: W7YVJK9

Orari di apertura:  Lun dalle 14 alle 18. Mar-Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

                                                                               Trovaci con Google Maps


I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).  Alcuni sopralluoghi potrebbero richiedere un acconto sulla lavorazione.


 

Recensisci la nostra azienda su Google: