RICONOSCIMENTI

Nel 2007 Mais Vinicio è stato premiato con 56° PREMIO DELLA FEDELTÀ' AL LAVORO E PER IL PROGRESSO ECONOMICO 2007.  Il Premio, istituito dalla Camera di Commercio della Città di Torino, è stato consegnato a Vinicio Mais direttamente dalle mani di Sergio Chiamparino e Alessandro Barberis presso il Lingotto  "Giovanni Agnelli".

Dieci anni dopo, nel 2017, è stato il figlio Roberto Mais a ricevere il prestigioso riconoscimento 65° PREMIO DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PER IL PROGRESSO ECONOMICO 2016 nella categoria Eredi Imprenditori festeggiando nel migliore dei modi il ragguardevole traguardo dei 50° anni di attività dell' Azienda. 

Seleziona la scelta di tuo interesse per visualizzare le foto ed i documenti

2008, Premio a Vinicio Mais



2008, Premio a Vinicio Mais

56° PREMIO DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PER IL PROGRESSO ECONOMICO 2007

Clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle 


Attenzione: tutte le immagini sono di proprietà della Pubblimais di Mais Roberto.  E' liberamente consentito condividere parzialmente o integralmente il contenuto delle pagine del sito in blog, forum e siti internet purché venga citata la fonte e non venga rimosso il sito internet riportato su ciascuna immagine.  qualsiasi violazione verra' immediatamente segnalata e denunciata all' agicom per la tutela del copyright.

I nostri social network:

Visita la ns. pagina Facebook

Iscriviti al nostro Canale Youtube

Seguici su Google +

Google+

Recensisci  la ns. azienda su Google 



Pubblimais di Mais Roberto

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

Trovaci con Google Maps

I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).