<<<-----

 

 

vettura prototipo da pista lancia beta montecarlo grafica completa da pubblimais a torino martini racing

 

----->>>

 

 


Lancia Beta Montecarlo Turbo livrea Martini (1979, Sportprototipi)

 

Grafica Completa

le immagini sono puramente indicative, la grafica finale sarà concordata nei dettagli con il cliente

 

IN ORIGINE

La grafica sulla vettura era eseguita in vernice per quel che riguarda la livrea Martini su cofano, lati e baule. Tale decorazione rivestiva nei minimi dettagli anche le griglie ed i particolari irregolari e sporgenti della vettura. 
Tutto il resto, comprese le scritte grandi Martini Lancia su spoiler e i loghi Lancia, gli sponsor tecnici erano decalcomanie adesive.

 

COME SI REALIZZA ORA

La realizzazione della grafica completa richiede la consegna della vettura presso la nostra sede di Torino e può essere eseguita nella seguente modalità:

- livrea completamente in vernice come l' originale con le stesse tinte codificate e le metodologie di verniciatura dell'epoca che conferiscono un ulteriore valore di autenticità alla vettura. 
Adesivi dei loghi Lancia, Martini e degli sponsor tecnici originali, eseguita con vinili conformabili di alta qualità, applicati con metodologia a caldo per lunghissima durata. Le misure e i posizionamenti delle livree e degli adesivi sono accuratissimi e provengono dai nostro archivi ricavati dalle lavorazioni sulle vetture dell' epoca.

 

SCRIVICI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO


  

VUOI SOLO GLI SPONSOR?

 

FORNITURA COMPLETA KIT SPONSOR 

E' possibile acquistare il Kit Sponsor Lancia Beta Montecarlo Turbo Martini.  Le livree naturalmente non sono incluse ma tutte le scritte e i loghi sono disponibili nella versione adesivo. Spedizione presso qualsiasi indirizzo in territorio italiano o con ritiro presso la ns. sede. 

N.B. Disponibile anche la versione MARTINI & ROSSI


 

UN PO' DI STORIA ...

Nata nel 1978, la Lancia Beta Montecarlo Turbo fu progettata per gareggiare nel Campionato del Mondo Sportprototipi e deriva dalla piccola coupé stradale Beta Montecarlo. La vettura, gestita nelle competizioni da Cesare Fiorio, fu subito vincente aggiudicandosi il titolo mondiale Costruttori nel nel 1979 categoria fino a 2 litri sconfiggendo BMW e Ford. Nel 1980 e nel 1981 (anno in cui adottati la livrea Martini Racing) diventò campione assoluta nel Mondiale Marche sconfiggendo la Porsche e passando alla storia come una delle grandi auto da corsa della Lancia. Nel 1982 a causa del nuovo regolamento la Lancia LC1 prese il posto della Lancia Beta Montecarlo nel Campionato Sportprototipi.


  

YouTube



 

 

<<<-----

 

 

 

 

----->>>

 

 


Follow us

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais  

Pubblimais Rally Torino



 

 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada della Pronda 135/9 - 10142  TORINO (ITALY)

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Tel. +39 011.701618

 

                                                                               Find us on google map



 

review our company on google: