vettura prototipo da pista lancia beta montecarlo grafica completa da pubblimais a torino martini racing

 

<<<-----

 

 

 

----->>>

 

 


Lancia Beta Montecarlo Turbo Brands Hatch (1980)

 

Grafica completa

le immagini sono puramente indicative, la grafica finale sarà concordata nei dettagli con il cliente


IN ORIGINE

La livrea della vettura a forma di onde marine era completamente eseguita in vernice. Tale decorazione rivestiva nei minimi dettagli anche le griglie ed i particolari irregolari e sporgenti della vettura. Erano in vernice anche le scritte e gli scudi Lancia su cofano e alettone nonchè le scritte Lancia Montecarlo sullo spoiler anteriore e Lancia sul retro.
Tutto il resto degli adesivi erano decalcomanie adesive.


 

COME SI REALIZZA ORA

La realizzazione della grafica completa richiede la consegna della vettura presso la nostra sede di Torino e può essere eseguita nella seguente modalità:

- livrea, scritte e scudi Lancia completamente in vernice come l' originale con le stesse tinte codificate e le metodologie di verniciatura dell'epoca che conferiscono un ulteriore valore di autenticità alla vettura. 
Sponsor tecnici originali eseguiti con vinili conformabili di alta qualità, applicati con metodologia a caldo per lunghissima durata. 
Le misure e i posizionamenti delle livree e degli adesivi sono accuratissimi e provengono dai nostro archivi ricavati dalle lavorazioni sulle vetture dell' epoca.

 

SCRIVICI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO


Curiosità

Dello stesso anno, 1980, esiste una versione gemella della stessa vettura con grafica di colore blu e bianco anzichè rosso e bianco. A partire dal 1981 invece la vettura correrà con livrea Martini Racing.


  

Un pò di Storia ....

Nata nel 1978, la Lancia Beta Montecarlo Turbo fu progettata per gareggiare nel Campionato del Mondo Sportprototipi e deriva dalla piccola coupé stradale Beta Montecarlo. La vettura, gestita nelle competizioni da Cesare Fiorio, fu subito vincente aggiudicandosi il titolo mondiale Costruttori nel nel 1979 categoria fino a 2 litri sconfiggendo BMW e Ford. Nel 1980 e nel 1981 (anno in cui adottò la livrea Martini Racing) diventò campione assoluta nel Mondiale Marche sconfiggendo la Porsche e passando alla storia come una delle grandi auto da corsa della Lancia. Nel 1982 a causa del nuovo regolamento la Lancia LC1 prese il posto della Lancia Beta Montecarlo nel Campionato Sportprototipi.

 

VIDEO SU YOUTUBE


 

 

<<<-----

 

 

 

 

----->>>

 

 


 

i nostri conigli per gli acquisti


Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais  

Pubblimais Rally Torino



 

 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Codice Destinatario: W7YVJK9

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

                                                                               Trovaci con Google Maps


I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).  Alcuni sopralluoghi potrebbero richiedere un acconto sulla lavorazione.


 

Recensisci la nostra azienda su Google: