ITA   ENG

<---- indietro



GRAFICHE COMPLETE DA RALLY E DA CORSA STORICHE

PubbliMais ha realizzato la grafica originale sulle vetture Lancia, Fiat e Abarth vincitrici del campionato del Mondo di Rally. Ancora oggi riproduce tali grafiche sulle auto di collezionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo. Nelle riproduzioni sottostanti sono rappresentate le vetture storiche da rally e da corsa di cui realizziamo interamente la grafica e rappresentano solo una parte delle vetture di cui possediamo le dime, i campioni colore, le misure per poter eseguire una replica identica all' originale. Disponiamo inoltre di un vastissimo campionario fotografico dal 1970 agli inizi del 1990 che ci permette di eseguire delle ricostruzioni grafiche molto accurate. In particolare siamo in grado di ricostruire la GRAFICA COMPLETA DI QUALSIASI GARA DEL CAMPIONATO DEL MONDO RALLY disputata da una vettura Lancia con livrea Martini Racing, comprensiva di targhe gara, bandierine, portanumeri piloti e altri dettagli grafici della specifica gara. 

 

Cliccate sulle vetture per maggiori dettagli sulle lavorazioni

 
























 

 

 VERNICE O ADESIVO? DUE TIPOLOGIE DI LAVORAZIONE

 

Per poter riprodurre fedelmente la grafica ORIGINALE di queste gloriose auto da rally è indispensabile possedere:

1) i DISEGNI ed i calchi originali

2) i COLORI originali

3) gli ADESIVI originali

La Pubblimais ha realizzato almeno un esemplare per ciascuna vettura da rally storica dell' epoca delle corse e perciò è in grado di eseguire tali grafiche con assolutamente fedeltà alle vetture officiali.

Le grafiche di tutte le vetture venivano all' epoca eseguiti in vernice e oggi è possibile realizzare delle riproduzioni fedeli alle grafiche originali eseguite a partire dagli stessi disegni del tempo.

 

Esistono sia l'esecuzione in vernice che quella in adesivo.

 Esecuzione in vernice

 

La grafica delle livree verrà interamente realizzata in vernice con gli stessi procedimenti adottati per decorare le vetture storiche ai tempi delle corse.  Gli sponsor tecnici verranno realizzati in adesivo Cast di altissima qualità per replicare fedelmente le misure ed i colori degli originali.  I giorni di lavorazione dipendono dal modello della vettura e dalla versione grafica prescelta. Tale lavorazione è quella di maggior pregio e tra l'altro conferisce alla vettura una sorta di  "patentino"  di autenticità essendo eseguita dalle stesse mani e nella stessa azienda di quelle storiche dal '70 al '93.

 Esecuzione in adesivo

 

Tutta la grafica verrà eseguita presso la ns. sede completamente in adesivo, sia per quel che riguarda gli sponsor tecnici che per le livree, realizzando una accurata replica della versione in vernice.  Si utilizzano vinili adesivi speciali di altissima qualità che consentono l' applicazione anche su tutte le parti bombate e curve della carrozzeria, su griglie e prese d' aria.  Tale lavorazione è più adatta per le vetture stradali o storiche ma non ufficiali, oppure per le auto che partecipano ai revival e ai rally storici.  La grafica adesiva può essere rimossa in caso di vendita della vettura.




Seguici sui Social

 

Pubblimais Rally Torino

Pubblimais  

Pubblimais Rally Torino



 

 

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO

Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Codice Destinatario: W7YVJK9

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

 

                                                                               Trovaci con Google Maps


I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).  Alcuni sopralluoghi potrebbero richiedere un acconto sulla lavorazione.


 

Recensisci la nostra azienda su Google: