Adesivi su auto, serigrafie e prespaziati per vetture e automezzi


La pubblicità sulle auto viene eseguita soprattutto sulle macchine immatricolate come "autocarro" ed intestate all' azienda.  In tal caso sono equiparate ai furgoni o agli automezzi e l'adesivizzazione può avvenire in maniera molto libera.
Sulle vetture stradali normali bisogna seguire qualche restrizione in più ma in ogni caso è sempre possibile apporre almeno il logo dell'azienda ed i recapiti come telefono, email, sito sulle due portiere guida.
Si utilizzano prespaziati, stampe e serigrafie resistenti ai graffi e ai lavaggi.

Ecco alcuni esempi di grafiche per auto da noi eseguite su auto aziendali di aziende, concessionarie, negozi, ditte, associazioni, privati.

Le vetture più decorate sono in assoluto le Smart e le Panda perché le più adatte al traffico cittadino, ma ultimamente vengono utilizzate molto anche le Fiat Punto, Mini, e Peugeot, Citroen e Volkswagen.
Le serigrafie sulle auto sono rimovibili anche dopo un lungo periodo e le stampe adesive non intaccano in alcun modo la carrozzeria.


Seguici sui Social:

Facebook

 

YouTube

 

 

Google +

 

 

Google+

Instagram

 

 


 

 

RECENSISCI LA NOSTRA AZIENDA SU GOOGLE

PUBBLIMAIS di MAIS ROBERTO


Strada Vicinale della Pronda 135/9 - 10142  TORINO

PI 10210790019  -  CF  MSARRT78E17L219P    

Orari di apertura:  da Lun a Ven dalle 8 alle 12,15 e dalle 14 alle 18

Il Sabato mattina solo su appuntamento

pubblimais@gmail.com


Trovaci con Google Maps

I nostri tecnici sono operativi per sopralluoghi e lavori nei seguenti comuni:  Beinasco, Chieri, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivoli, San Mauro, Settimo, Trofarello, Venaria (TO).

Attenzione: tutte le immagini sono di proprietà della Pubblimais di Mais Roberto.  E' liberamente consentito condividere parzialmente o integralmente il contenuto delle pagine del sito in blog, forum e siti internet purché venga citata la fonte e non venga rimosso il sito internet riportato su ciascuna immagine.  qualsiasi violazione verra' immediatamente segnalata e denunciata all' agicom per la tutela del copyright.